Termini per il recesso

Il termine per recedere all'acquisto di un prodotto ha la durata di 30 giorni.

Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti da restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti.

Ulteriori elementi non restituibili sono: * Carte regalo * Prodotti software scaricabili * Alcuni articoli per la cura della salute e della persona. Qualsiasi articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore. * Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna Rimborsi (se applicabile). Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei stato approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo. Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile) Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo servizioclienti@dabon.it. Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno inviaci una email a servizioclienti@dabon.it e manda il tuo articolo a: Dabon Srl Corso Garibaldi, 3, Pavia, 25, 27100, Italia. I regali Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: DAbon Srl Corso Garibaldi, 3, Pavia, 25, 27100, Italia. Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso. A seconda di dove vivi, il tempo necessario per la consegna può variare.